Wednesday, Sep. 24, 2014

WRC / Lancia dal 2014? Lo annuncia un “falso” Biasion

Scritto da:

|

28 maggio 2012

|

Inserito in:

|

© Foto: ForoCompeticion

WRC / Lancia dal 2014? Lo annuncia un “falso” Biasion

Un meraviglioso flashback, immediato, di quasi 20 anni. Ma solo quello: il presunto ritorno della Lancia, e quindi del Gruppo Fiat, nel Mondiale Rally non è stato altro che un “tweet” nel famoso social network, una frase “firmata” apparentemente da Miki Biasion che ha fatto impazzire l’ambiente rallystico italiano ed europeo.

Tutto un bluff, però. Contattato da Rally Emotion, il Campione del Mondo Rally 88-89 ha smentito categoricamente l’avvento della Lancia con la Ypsilon nella serie iridata dal 2014. “Non so chi ci sia dietro (l’account che ha lanciato l’indiscrezione su Twitter, ndr), ma io non ne so niente”, ha detto ai nostri microfoni il pilota di Bassano del Grappa.

© Rally Emotion – E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.

Condividi questo articolo

News collegate

WRC / Matton: “Comunicherò la mia decisione dopo il Rally de France”
WRC / Lo spettacolo del Rally di Spagna inizia a Barcellona
WRC / Matton critico sulla penalità inflitta a Meeke

Autore

Claudio Pilia

(6) Readers Comments

  1. Zollo
    28 maggio 2012 at 21:02

    Wow, che bello: sono stato fregato da un probabile 22enne che voleva farsi pubblicità attraverso una leggenda come Miki Biasion. Non a caso dopo che ho avuto questa conversazione con questo falso Biasion e ho creato un'articolo secondo quello che mi aveva riferito, il numero di follower del suo dalso account twitter è aumentato in maniera vertiginosa. Dopodiché ha iniziato a citare in ogni tweet che mandava al suo vero account (RallyMan90) per poi cancellarsi dopo l'apparizione di questo articolo.

  2. Zollo
    28 maggio 2012 at 21:04

    In conclusione chiedo scusa al vero Miki Biasion, sopratutto per aver alimentato inconsapevolemente questa farsa. Da lancista provo molto rancore, non solo perchè sono stato raggirato.

    • lancista
      28 maggio 2012 at 22:31

      siamo tutti stati raggirati, da questo ragazzetto [...], che non sapeva che [...] fare, io da sfegatato lancia e possessore di una lancia delta evo martini racing e una evo gialla e sui cofani di entrambi ci sono glia autografi di biasion... mi vergogno per questa persona... dovrebbe chiedere scusa a tutti oltre che al grande campione vi saluto

  3. Pingback: Falso l’annuncio di Miki Biasion del ritorno di Lancia nei rally (e il suo account Twitter). | Lancia Italia Blog - Il sito d'informazione dei Lancisti

  4. zio
    28 maggio 2012 at 21:58

    che grandissimo b******o,(il falso miki) prenderci per il **** in questa maniera...

  5. Pingback: Rumors about Lancia taking part in Rally are a Hoax | AutoEdizione.com

Leave A Reply

Lascia un Commento