Thursday, Oct. 23, 2014

Rally Emotion / Il numero 25 è in edicola!

Scritto da:

|

21 luglio 2012

|

Inserito in:

|

© Foto: Race&Motion

Rally Emotion / Il numero 25 è in edicola!

Qualche giorno in più di attesa, rispetto alla consueta data di inizio mese, sarà ripagato dal numero straricco di Rally Emotion che è uscito in edicola, così che sotto l’ombrellone possiate gustarvi la lettura.

Un numero ricchissimo, dicevamo: oltre ai consueti servizi sul Mondiale e sul Tricolore, infatti, per questo bimestre abbiamo voluto esagerare! A cominciare dall’intervista esclusiva a Yves Matton, il boss di Citroen Racing, che ha parlato del presente e, soprattutto, del futuro dello squadrone in rosso che domina nel WRC. Sempre in tema di Mondiale, un bellissimo articolo sulla logistica che i team sono costretti ad affrontare nelle lunghissime trasferte oltreoceano, come quella in Nuova Zelanda.

Guardando all’Italia, ben tre interviste ad altrettanti protagonisti della Serie: Umberto Scandola, antagonista di Andreucci nel Campionato Italiano Rally, Giandomenico Basso, mattatore del 1000 Miglia e del Targa Florio, oltre che del San Marino, con la Fiesta RRC, e Mikko Pajunen, il giovane finlandese che ha impressionato sugli sterrati del Campionato Junior. Infine una inchiesta sulla sicurezza, per cercare di comprendere – nei limiti del possibile – quali siano i “nervi scoperti” del rallismo.

Occhio al passato, infine, con un po’ di “storie d’assistenza”, per spostare i riflettori su coloro che stanno dietro le quinte della specialità ma che, in tantissimi casi, determinano i risultati dei piloti e dei navigatori con le loro “magie”: i meccanici.

Un numero davvero memorabile di cui, qua sotto, trovate una piccola anteprima sfogliabile.

 
Che aspettate? Correte in edicola!
 
© Rally Emotion – E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.

Condividi questo articolo

News collegate

ERC / Sarrazin si rimette in gioco al Tour de Corse
ERC / Valais, preview: Lappi cerca l’ allungo verso il titolo
WRC / Spagna: Ogier all’appuntamento col destino

Autore

Redazione

Leave A Reply

Lascia un Commento