NEWS
WRC / 6 novembre
Hirvonen chiude la carriera nel WRC
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© RaceEmotion
 
E' successo. Dopo i primi rumors diffusi al termine del Neste Oil Rally Finland, oggi è notizia ufficiale: Mikko Hirvonen appenderà il casco al chiodo al termine dell'ultimo appuntamento iridato stagionale, il Wales Rally GB.
 
"Ho tanti ricordi incredibili di questi ultimi tredici anni", ha detto il finlandese marchiato M-Sport, "Ho avuto la possibilità di realizzare i miei sogni d' infanzia, viaggiando in tutto il mondo dove ho conosciuto delle persone fantastiche. Ho apprezzato ogni minuto della mia carriera ma adesso, sento il bisogno di concentrarmi principalmente sulla mia famiglia, in particolare sui miei figli".
 
Hirvonen si è dichiarato, inoltre, desideroso di provare nuove esperienze, fatto che non comporterà un immediato ritorno alle corse da parte del finlandese: "Oltre ad essere un grande appassionato di rally, mi è sempre piaciuto seguire altri generi di corse", prosegue l'ex driver Citroen, "Se nel prossimo futuro avrò la possibilità di intraprendere una nuova sfida, sarà solo per divertimento. Adesso la mia unica priorità è ritornare alla vita di tutti i giorni".
PROMOTION