NEWS
WRC / 15 novembre
2015, Paddon: 'Saremo presenti nel Mondiale'
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© RaceEmotion
 
Non è stato messo ancora nulla di nero su bianco, ma Hayden Paddon è determinato ad assicurarsi un posto nella serie iridata anche per la prossima stagione, nonostante l'annuncio della conferma di Dani Sordo come secondo pilota di Hyundai. Magari viaggiando verso altri lidi, vedi M-Sport.


"Il prossimo anno sarò sicuramente su una World Rally Car" ha raccontato il campione del Produzione 2011, "Ci sono ancora alcune questioni da risolvere, non faremo una stagione completa, ma il nostro obiettivo primario sarà di essere al via in almeno tutti gli eventi su terra. Preferirei continuare con Hyundai, ma ci sono anche altre opzioni; spero di poter dare degli annunci nelle prossime settimane".


Il neozelandese, dopo la parentesi nel 2013 in Spagna con una Ford Fiesta WRC, si è ripresentato nuovamente ai massimi livelli della serie iridata al fianco di Hyundai prendendo parte a ben sei appuntamenti. Il miglior risultato ottenuto da Hayden è stato il sesto posto messo in cassaforte sulle strade sterrate del Rally d' Australia.
PROMOTION