NEWS
WRC / 5 dicembre
Hyundai si prepara per Montecarlo e Svezia
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© RaceEmotion
 
Su un fondo particolarmente umido e ghiacciato a tratti, il team Hyundai Motorsport è stato protagonista di una quattro giorni di test con i suoi due piloti di punta Thierry Neuville e Dani Sordo. I due, a bordo della i20 WRC, hanno percorso diverse volte il tratto stradale a disposizione per testare al meglio la vettura in vista del Rallye di Montecarlo 2015.


"Anche se abbiamo alle spalle un'intera annata nel WRC, dobbiamo comunque prepararci al meglio per la prossima stagione" ha detto il Team Principal Michael Nandan, " Stiamo continuando a testare gli ultimi aggiornamenti della vettura, soprattutto per controllarne il comportamento su queste insidiose superfici. Prima del rally monegasco effettueremo un'ultima importante sessione di prove per la messa a punto finale".


Particolarmente soddisfatto del test anche Dani Sordo che, a metà Dicembre, sarà protagonista di una sessione di prove insieme al compagno belga sulle soffici nevi della Svezia: "Stiamo facendo tutti i preparativi necessari per la prossima stagione", ha detto lo spagnolo, "Thierry ed io vogliamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato, specialmente nei primi appuntamenti".
PROMOTION