NEWS
ALTRO / 2 gennaio
Solberg cerca il bis nel Mondiale Rallycross
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
 
Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti nel corso dell'ultimo mese, il norvegese Petter Solberg ha ufficialmente comunicato i propri piani in vista della stagione 2015. Il Campione del Mondo Rally 2003 proseguirà la propria avventura nel Mondiale Rallycross, nel quale cercherà di dare un secondo assalto al titolo dopo quello conquistato nel 2014.


"Nel 2015 il mio impegno principale sarà quello di difendere il titolo ottenuto quest'anno", ha detto il norvegese, "Sappiamo che sarà una sfida ardua, ma seguiremo un buon programma di sviluppo che ci consentirà sicuramente di ottenere dei buoni risultati. E dopo il successo del 2014, siamo ancora più affamati di vittorie!".


Petter ha in seguito fatto chiarezza a riguardo dell'ipotesi di un suo ritorno nel WRC: "Questa stagione mi ha dato la consapevolezza di essere un pilota migliore", ha dichiarato Solberg, "perciò ammetto di aver accarezzato l'idea di poter ritornare nel WRC se si fosse presentata una buona offerta... Ma il mio obiettivo principale, nel 2015, sarà quello di difendere il titolo del Mondiale Rallycross".
PROMOTION