NEWS
WRC / 5 febbraio
Due nuove speciali per l' ADAC Rallye Deutschland
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© RaceEmotion
 
Diffuso il programma del Rally di Polonia è ora tempo anche per tracciare una bozza del percorso dell'edizione 2015 dell' ADAC Rallye Deutschland. La gara sarà nuovamente ubicata nella città di Treviri mentre le prove speciali interesseranno le regioni della Mosella, Eifel e Saarland, con la seconda tappa disegnata nell'immancabile area militare di Panzerplatte.


Saranno otto le speciali che interesseranno la prima giornata di gara, con partenza sulla PS di Suertal che verrà disputata in senso opposto rispetto allo scorso anno. Si proseguirà con le prove di Waxweiler e l'inedita Spangdahlem per poi concludere con la Moselland, tutte da disputare due volte.


Sabato 22 Agosto i piloti affronteranno i 18 km della PS di Grafschaft per poi spostarsi sul nuovo tratto di Saarland. In tarda mattinata gli equipaggi affronteranno i ben noti 47 km della speciale di Panzerplatte, preceduta da una breve prova-spettacolo di 3 km dislocata nella medesima area. L'appuntamento iridato tedesco si concluderà Domenica 23 Agosto dopo la disputa delle PS di Stein & Wein (20 km) e Dhrontal (15 km).
PROMOTION