NEWS
CIR / 9 marzo
Scandola e Albertini al via del CIR 2015
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Aci Sport Italia
 
Con l'avvicinarsi dell'avvio della nuova stagione del Campionato Italiano Rally si sta delineando sempre meglio l'elenco iscritti che intendono contendere lo scettro a Paolo Andreucci e Anna Andreussi.



Quest'oggi sono infatti giunte due succose e interessanti conferme, che prenderanno il via alla massima serie nazionale a partire dal Rally del Ciocco, la prima gara in programma.


Umberto Scandola su Skoda Fabia S2000 (Skoda Italia Motorsport), che forse già da Sanremo dovrebbe essere rimpiazzata dalla nuovissima R5, e Stefano Albertini su Peugeot 208 T16 R5 (Power Car Team) punteranno infatti, assieme a un discreto numero di antagonisti, all'ambiziosa vittoria di campionato. Per l'ex pilota Peugeot, che verrà affiancato da Danilo Fappani, si prospetta una nuova ed esaltante esperienza dove l'equipaggio bresciano cercherà di ben figurare al vertice delle classifiche assolute.


Ai campioni in carica Andreucci/Andreussi, e alla fidata Peugeot 208 T16 R5, toccherà quindi l'impegno di difendere il titolo da una concorrenza che sulla carta si presenta ben agguerrita. E, come sempre, vinca il migliore!
 
PROMOTION