NEWS
WRC / 22 aprile
Andrea Nucita nel WRC-2 con il Motoring Club
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
 
Grandi notizie per Andrea Nucita che, dopo la parentesi dello scorso anno nel CIR a bordo di una Peugeot 207 S2000, é riuscito ad imbastire un programma internazionale di alto livello in collaborazione con il Motoring Club: il giovane siciliano prenderà parte al WRC-2 utilizzando una Subaru Impreza WRX N4,a partire dal Rally del Portogallo.


Un impegno decisamente interessante per Nucita, al debutto sulle strade del campionato iridato dove il giovane pilota cercherà di mettersi in luce contro avversari di tutto rispetto. Dopo l'ottimo risultato conseguito alla Ronde Terra del Friuli, e l'impegnativa sessione di test effettuati in questi giorni a Sant'Agata Feltria, si è ufficialmente dato il via libera all'ambizioso progetto.


"Sono molto felice di poter prendere parte al Rally del Portogallo con una vettura del Motoring Club", ha detto Nucita, "Desidero ringraziare particolarmente il mio team manager Gabriele Favero. Insieme a tutti i miei supporters riusciremo a svolgere un ottimo lavoro utile per la mia crescita".
PROMOTION