NEWS
WRC / 13 maggio
Per Kevin Abbring quattro gare a bordo della i20 WRC
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© RaceEmotion
 
Si prospetta un future sempre più interessante per il giovane Kevin Abbring che, quarta punta di diamante del team Hyundai Motorsport, prenderà parte a quattro round iridati (Polonia, Germania, Francia e Gran Bretagna) a bordo di un quarto esemplare di Hyundai i20 WRC.


Una notizia sicuramente positiva per il giovane olandese che, dopo la recente apparizione al Rally Sweden come sostituto di Dani Sordo, infortunato durante un allenamento in bicicletta, avrà nuovamente la possibilità di mettere in mostra le proprie doti e le proprie conoscenze del mezzo coreano.


Una ghiotta opportunità per Abbring, che avrà quindi l'occasione di mettersi in luce e confrontarsi con piloti di tutto rispetto: "Sono entusiasta di tornare a correre in un round del WRC", ha detto il giovane olandese, "L' esperienza in Svezia è stata molto utile per avere un'idea su come viene organizzato il lavoro all'interno del team. In Polonia cercheremo sicuramente di ottenere un buon risultato visto che, nel 2009, ho vinto la mia prima gara dello Junior-WRC".
PROMOTION