NEWS
CIR / 24 maggio
Hankook schiera Riolo al posto delle R5 alla Targa Florio. Ciavarella e Battaglin al Rally del Taro
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Totò RIolo Official
 
E' un sodalizio delle grandi occasioni quello siglato tra ERTS Hankook e Totò Riolo. Il veloce pilota siciliano sarà infatti al via del prestigioso Rally Targa Florio a bordo di una Skoda Fabia S2000, che adotterà i colori - e gli pneumatici - della casa coreana. Alla destra di Riolo prenderà inoltre posto il toscano Alessandro Floris, all'esordio nel prestigioso appuntamento in terra di Trinacria.


Non saranno invece della partita le Ford normalmente condotte da Gabriele Ciavarella e Nicola Caldani, con le vetture dell'ovale blu poste ancora sotto l'occhio vigile dei meccanici, costantemente al lavoro per ripristinare le Fiesta R5 vittime dei danni subiti al Rally Adriatico e nei test pre-gara.


"Ciava" non rimarrà però ad osservare i suoi colleghi sfidarsi lungo le storiche prove della Targa Florio; il toscano prenderà infatti il via al secondo appuntamento dell'IRCup, il Rally del Taro, a bordo di una Citroen C4 WRC. Ai nastri di partenza della gara parmense prenderà posto anche la Ford Fiesta WRC condotta da Alessandro Battaglin.
 
© RaceEmotion
 
.
PROMOTION