NEWS
IRCup / 29 maggio
Taro, preview: Tra i pretendenti alla vittoria si inseriscono Betti, Battaglin e Ciavarella
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
foto @IRC Cup
 
Va sempre crescendo il successo della serie IRCup che, in questo fine settimana, giungerà al suo secondo atto. Esattamente come al Rallye Elba saranno molteplici gli equipaggi in grado di lottare per la vittoria a cui si aggiunge, in occasione della gara parmense, la Citroen C4 WRC di Gabriele Ciavarella e le due Ford Fiesta WRC di Alessandro Battaglin e Luca Betti.


Il forte pilota cuneese, una volta incamerati i punti relativi alla sola partenza del Rallye Elba, è pronto per gettarsi nella mischia e tentare di accaparrare fin da subito più punti utili possibili per la conquista del titolo della serie. Piacevole rientro alle corse anche per Roberto Cresci e Fabio Ciabatti, che per l'occasione ritroveranno la già collaudata Citroen C4 WRC.


Chi invece è obbligato a fare bene per rimanere nella corsa al titolo della serie è l'equipaggio composto da Felice Re e Mara Bariani, autore di una rovinosa uscita di strada durante la gara elbana. Dopo le bandiere bianche sventolate sull'isola d'Elba sono chiamati al riscatto anche Luca Ambrosoli (Citroen C4 WRC) e Alessandro Gino (Mini JCW WRC).


Da monitorare anche la gara della Citroen DS3 R5 di Rudy Michelini che, nell'appuntamento parmense, cercherà di mettere nuovamente nel mirino le posizioni al vertice della classifica assoluta. Dal Rally del Casentino, inoltre, sarà della partita anche l'aostano Elwis Chentre che, in coppia con Fulvio Florean, si presenterà a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo X R4 della PromoRacingTeam.
Link:
Elenco Iscritti
Tabella Tempi e Distanze
PROMOTION