NEWS
ALTRO / 26 settembre
WRX: ecco i dettagli del programma di Gigi Galli
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
Dopo la fugace apparizione della scorsa stagione al circuito di Franciacorta per la disputa della tappa italiana del World Rallycross a bordo di una Ford Fiesta, Gigi Galli tornerà a stupire gli appassionati grazie ad un interessante programma recentemente imbandito proprio in occasione dell'edizione 2015 della tappa bresciana del WRX.


Il funambolico pilota di Livigno, infatti, prenderà parte alla gara italiana a bordo di una coloratissima Kia Rio SuperCar. La tappa bresciana potrebbe valere, inoltre, come un piccolo assaggio in vista della stagione 2016, dove Galli potrebbe prendere parte all'intera stagione iridata del campionato rallycross.


Galli verrà inoltre affiancato, non alle note ma nella gestione del team, da Giovanni Bernacchini, un braccio destro decisamente importante e utile per l'organizzazione della partecipazione ad una serie sempre più amata dal pubblico.


"Questo mio ritorno al rallycross è merito dei miei supporter", ha raccontato Galli, "Mi stimolava l'idea di dar vita ad un team e ad una vettura completamente nuovi e sono felice di avere al mio fianco Giovanni Bernacchini. Ci presentiamo per il debutto a Franciacorta non tanto per vincere, sarebbe presuntuoso anche solamente pensarlo, quanto per convincere".
PROMOTION