NEWS
WRC / 21 ottobre
Hayden Paddon firma un triennale con la Hyundai
Testo: Claudio Pilia

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Hyundai Motorsport
 
Rinnovo contrattuale pesante per Hayden Paddon, che nei giorni scorsi ha firmato un nuovo accordo triennale con la Hyundai Motorsport.

Il pilota neozelandese, arrivato al team coreano con un limitato programma di sei rally nel 2014, si è man mano conquistato la fiducia di Michel Nandan, che gli affiderà un programma completo a partire dal prossimo Rallye di Monte-Carlo.

"Sono molto entusiasta di aver firmato con Hyundai per altri tre anni", ha detto il 28enne Paddon. "Le ultime due stagioni sono state un viaggio incredibile dove siamo cresciuti tanto. Il team mi ha aiutato a crescere e, visti i risultati, non ho dubbi che vinceremo presto".

"Dal suo arrivo nel team l'anno scorso, ha dimostrato di essere un importante tassello nel nostro giovane team", ha invece commentato Michel Nandan, team principal della squadra coreana con base in Germania. "È costante, veloce, determinato ed ha ancora tanto potenziale. Dall'inizio del nostro programma volevamo supportare un giovane talento e Hayden ha dimostrato quanto possa essere una scommessa vinta".
PROMOTION