NEWS
ALTRO / 16 novembre
Il Revival Rally Club Valpantena 2015 porta la firma di Senna e Zaffani
Testo: Marco Picerno

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
Con la vittoria dell'inossidabile BMW 2002 di Maurizio Senna e Lorena Zaffani è calato ufficialmente il sipario sull'edizione 2015 del Revival Rally Club Valpantena 2015, che ha contato 220 equipaggi iscritti, con tutti i modelli leggendari della storia dei rally fino al 1990, come previsto dal regolamento della regolarità sport.

Per questo l'ormai nota gara di regolarità veronese è divenuta negli anni un appuntamento fisso per i nostalgici appassionati chiamati a raccolta per udire da vicino i prestazionali, ma ancora efficienti, motori d'un tempo.


La piazza d'onore della manifestazione è andata alla Lancia Fulvia HF dell'equipaggio aostano formato da Luigi lanier e Diego D'Herin capaci di precedere l'Opel Ascona 400 di Diego e Fabio Coghi, terzi al traguardo.


Non sono mancati, inoltre, i personaggi illustri della disciplina come Walther Rohrl che quest' anno, dopo la partecipazione dello scorso anno a bordo di una Porsche 911, ha deciso di premiare personalmente l'equipaggio ospite della manifestazione veneta, ovvero Luigi Battistolli e Roberto Dalpozzo, al via con una fiammante Ferrari 308 GTB della Squadra Corse Isola Vicentina.


Un nuovo evidente successo, quindi la manifestazione, che anche quest'anno ha riscosso grande plauso da parte dei partecipanti e del numeroso pubblico presente.
PROMOTION