NEWS
WRC-2 / 15 aprile
Più spazio in tv per il WRC-2: arriva lo show dedicato
Testo: Claudio Pilia

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
Importante novità, a partire dal prossimo appuntamento del YPF Rally Argentina, per i protagonisti del campionato WRC-2.

È stato annunciato, dal Promoter, che WRC TV produrrà uno show di highlights interamente dedicato al campionato WRC-2 per tutti i rimanenti appuntamenti del campionato 2016, alla luce della crescente popolarità della serie.

Lo show, che sarà prodotto e reso disponibile per le televisioni che vorranno trasmetterlo (ma anche team, organizzatori dei singoli rally e altri media) poche ore dopo il podio domenicale, conquista quindi uno spazio importante dopo aver lanciato nella massima categoria piloti tra cui Robert Kubica, Eric Camilli e Stéphane Lefebvre.

"L'incremento delle iscrizioni e l'aumento dell'interesse dei tifosi nel WRC-2 riflette la popolarità e importanza delle serie propedeutiche", ha spiegato Oliver Ciesla, managing director del WRC Promoter. "L'appeal crescente è un indicatore dello sviluppo positivo della specialità. Un maggiore focus sul WRC-2 farà incrementare la visibilità televisiva, particolarmente in quelle nazioni dove i piloti locali inseguono la vittoria in questa categoria".
PROMOTION