NEWS
23 ottobre
Seconda prova di solidità per Tamara Molinaro allo Städte Rallye
Testo: Anna Canata

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Daniel Kocher
 
Tamara Molinaro ha dato un'altra eccellente prova di solidità disputando questo weekend l'ADAC 3- Städte-Rallye, ultima gara del Campionato tedesco, sulla sua Opel Adam R2.

La giovanissima pilota comasca - che ha festeggiato da pochi giorni il 19° compleanno - ha infatti concluso la gara seconda di classe e 23° assoluta, su un elenco partenti di 130 concorrenti, di cui 89 all'arrivo, alla sua seconda gara in carriera, che ha previsto anche impegnative prove in condizioni di buio e di pioggia. "Le prove di venerdì erano tremendamente veloci e scivolose - ha commentato Tamara - ma non avevo paura del buio. Anzi l'ho trovato eccitante." "Per me il maggiore obiettivo è fare esperienza e guidare nelle più differenti condizioni possibili - ha aggiunto la giovane pilota Opel - ed aumentare costantemente il mio livello di apprendimento."

E a questo scopo la nostra promessa italiana al femminile, sempre navigata dall'esperta Ilka Minor e sotto l'occhio vigile di Raimund Baumschlager, (responsabile del Team BRR che gestisce il programma Red-Bull/Opel/Pirelli di Tamara) sarà al via del Rallye Waldviertel, gara del Campionato Austriaco, il prossimo 18 e 19 novembre.

Con il nostro grande in bocca al lupo.
PROMOTION