NEWS
ERC / 30 maggio
Rubata la Skoda Fabia R5 di Max Rendina
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
Max Rendina dovrà rinunciare, suo malgrado, all'Acropolis Rally 2017 a causa del furto della sua Skoda Fabia R5.

La vettura è stata sottratta nella notte di sabato scorso, mentre si trovava custodita all'interno di un parcheggio di un hotel ateniese. Avvertite tempestivamente le autorità greche ed effettuate le procedure di denuncia, anche se, ad oggi, non si hanno ancora notizie della Fabia. E' tanta l'amarezza e lo sconcerto all'interno del team Motorsport Italia ed è inevitabile la rinuncia alla gara da parte dell'equipaggio tricolore Rendina-Inglesi.

Motorsport Italia rimarrà comunque in terra ellenica per gestire l'altra Fabia R5, affidata all'equipaggio di casa composto da George Philippedes e Leonidas Macheras.

"Nella nostra attività capita di fermarsi per diversi motivi, ma non mi era mai capitato di non poter prender parte ad una gara a causa del furto della vettura" - ha dichiarato un amareggiato Max Rendina - "Mi spiace molto perché ero determinato a far bene assieme al mio navigatore e tutto potevamo aspettarci fuorché non avere la vettura. Sono comunque fiducioso nel lavoro delle forze di polizia elleniche per il ritrovamento della nostra vettura di gara nei prossimi giorni".
PROMOTION