NEWS
WRC / 8 marzo
Rally del Messico: tutta la copertura live
Testo: Lorenzo Vannoni

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© Citroen Racing/@World
 
Il Rally del Messico è ai nastri di partenza e avrà, come di consueto per tutte le 13 prove del Mondiale, una copertura mediatica su tre piattaforme. Ecco di seguito i palinsesti per seguire da casa il terzo appuntamento del WRC 2018. Ricordiamo in oltre che la gara messicana si svolge con un fuso orario di -7 ore rispetto all'Italia. Gli orari di ciascuna programmazione sono riportati secondo l'ora locale italiana.


WRC + All Live. Con la formula di abbonamento completa al canale ufficiale FIA WRC è possibile seguire in diretta tutte le 22 prove speciali del Rally. La diretta streaming comprende la telecronaca e mappe "live" per ogni prova speciale.


Fox Sports. Per gli abbonati Sky, sul canale 204, Fox Sports trasmette la diretta della Power Stage "Las Minas 2" (contrassegnata come "LIVE"). L'offerta è corredata da un servizio introduttivo (The WRC Magazine), in onda il giovedì e il venerdì, e da un approfondimento la domenica mattina ed il lunedì. Per la giornata di sabato non è prevista alcuna programmazione.

Così la programmazione Fox Sports:

giovedì 8 marzo

10:00 The WRC Magazine

venerdì 9 marzo

15:15 The WRC Magazine

domenica 11 marzo

07:30 World Rally Championship - Messico

19:00 LIVE SS 22/Power Stage Las Minas 2

lunedì 12 marzo

12:00 World Rally Championship - Messico

01:00 World Rally Championship - Messico



Red Bull TV. Il canale offre in chiaro una sintesi (Recap) di ciascuna giornata nel primo mattino di sabato, domenica e lunedì. In più, sarà trasmessa il sabato pomeriggio la diretta della prova speciale 13 El Brinco 1.

sabato 10 marzo

05:00 Recap Day 1 Rally Mexico

17:45 Super Stage Live (SS 13 - El Brinco 1)

domenica 11 febbraio

05:00 Recap Day 2 Rally Mexico

lunedì 12 febbraio

05:00 Recap Day 3 Rally Mexico
PROMOTION