NEWS
WRC / 5 febbraio
Le aziende italiane Erreā e Atlantis ''vestono'' il WRC
Testo: Luca Piana

Š Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
WRC.com
 
Sono due aziende italiane a rinnovare la gamma d'abbigliamento del Mondiale Rally che, a pochi giorni dal secondo appuntamento stagionale - sulle nevi della Svezia, dal 14 al 17 febbraio -, ha presentato ufficialmente le ultime novitā a riguardo. A motori spenti, infatti, il promoter del WRC ha annunciato di aver siglato un accordo con due fornitori che si occuperanno di curare l'outfit dello staff al seguito della serie iridata. Nello specifico, Erreā fornirā vestiti, tute e giacconi griffati al team "media" del campionato, dai membri della TV ai colleghi della piattaforma All Live, mentre Atlantis equipaggerā Molly Pettit e soci con cappelli e berretti beanie. Tutti i capi, di cui una parte disponibile anche nella sezione "Shop" del sito ufficiale del World Rally Championship, vanno ad arricchire un segmento su cui la societā diretta da Olivier Ciesla ha deciso di investire.


"Siamo molto felici di entrare nella famiglia del WRC - ha dichiarato Roberto Gandolfi, vice direttore di Erreā Sport, azienda parmense a conduzione familiare -. Condividiamo gli stessi valori e insieme formiamo una coppia dinamica che č efficiente e determinata a ottenere grandi risultati durante questa stagione. Abbiamo lavorato con grande dedizione al fianco del team per fornire loro tutto il supporto necessario per fare sempre meglio". Non č la prima volta che questa griffe si affaccia nel mondo del motorsport, ma il background del marchio č noto soprattutto per la fornitura di materiale tecnico nel calcio, nel basket e nella pallavolo. La linea dovrā resistere alle condizioni estreme delle varie prove, dal freddo gelido dell'inverno scandinavo al caldo torrido di un'estate sarda. Oltre alla collezione "High Peak", il promoter ha siglato un accordo anche con Atlantis, uno dei maggiori produttori di cappelli in Europa, che ha prodotto oltre 100 milioni di unitā da vent'anni a questa parte. La societā che fa capo alla Master Italia spa di San Donā di Piave, nel veneziano, ha giā lavorato per il WRC nel 2018 nella passata stagione e adesso, a partire dallo scorso Rally di Montecarlo, ha la possibilitā di produrre il materiale ufficiale, messo a disposizione della "crew" per tutte le tappe della serie iridata.
PROMOTION