NEWS
CIR / 12 febbraio
Campedelli all'attacco del CIR con una Fiesta M-Sport
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Aci Sport Italia
 
Simone Campedelli sarà al via del Campionato Italiano Rally 2019 con una Ford Fiesta R5 gestita direttamente da M-Sport.

E' dunque arrivata la notizia tanto attesa da tanti appassionati della massima serie tricolore. Definita la joint venture tra Orange1 Racing e la struttura che fa capo a Malcolm Wilson, con quest'ultima che offrirà al cesenate, ed alla sua navigatrice Tania Canton, tutto il supporto tecnico e logistico necessario ad affrontare al meglio il prossimo CIR.

"L'ingresso di M-Sport nel Tricolore ha un significato intrinseco ma anche evidente" - ha spiegato un entusiasta Armando Donazzan, Presidente di Orange1 Racing - "Il valore e il peso di M-Sport nelle corse non ha davvero bisogno di presentazioni ed il suo arrivo nel panorama italiano eleva di parecchio il campionato stesso. Per noi è una grandissima opportunità e lo è anche per Simone Campedelli che adesso ha davvero tutto per puntare al top e dimostrare finalmente di essere il vincente che noi tutti consideriamo. Simone ha davanti a sé un'opportunità di carriera fantastica perché la collaborazione con M-Sport può portare a grandi sviluppi. A cominciare dal test ufficiale di valutazione che sosterrà con i tecnici di Malcolm Wilson".

Parole che sicuramente evidenziano l'entusiasmo e la voglia di cominciare di Donazzan che ha poi concluso: "Mi dispiace per l'assenza di Paolo Andreucci, un grande pilota che ammiro, ma vedo che i rivali non mancheranno e questo mi fa piacere ed aggiunge motivazioni alla sfida".
PROMOTION