NEWS
24 ottobre
Rally RACC Catalunya 2019: tutta la copertura live per non perdervi neanche un metro di gara
Testo: Lorenzo Vannoni

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© M-Sport
 
Siete pronti per il Rally di Spagna-Catalogna? Ci siamo: dopo lo shakedown e la messa a punto degli assetti delle vetture, domani mattina, alle 9:23 scatterà il via della prima speciale del Rally RACC Catalunya 2019. Mentre i piloti si apprestano a dare battaglia sulle speciali, noi saremo lì con loro. Come? Di certo non a bordo delle vetture, o almeno, non proprio fisicamente... Dal divano di casa o da qualunque altra postazione preferiate, sarà possibile assistere a tutte le fasi di questa gara che potrebbe essere decisiva per l'assegnazione del titolo piloti. Potremo seguire l'evento attraverso tre canali di diffusione, WRC All Live +, DAZN e Red Bull TV.

Ecco il dettaglio della copertura TV del penultimo appuntamento del WRC 2019.


WRC + All Live. Con la formula di abbonamento completa al canale ufficiale FIA WRC è possibile seguire in diretta tutte le 17 prove speciali del Rally. La diretta streaming comprende la telecronaca e mappe "live" per ogni prova speciale.


DAZN. Sulla piattaforma è possibile seguire la diretta di due prove speciale il sabato. Di seguito la programmazione nel dettaglio.

sabato 26 ottobre

10:30 Rally RACC Catalunya - Live Stage 1

15:00 Rally RACC Catalunya - Live Stage 2

Scaricando la relativa applicazione si possono seguire i programmi in mobilità.


Red Bull TV. Il canale offre in chiaro una sintesi (Highlights e Review) di ciascuna giornata il venerdì, il sabato e la domenica. In più, sarà trasmessa una diretta dal rally il sabato pomeriggio.

venerdì 25 ottobre

22:00 Highlights Day 1 Rally RACC Catalunya

sabato 26 ottobre

15:20 Super Stage Rally RACC Catalunya

22:00 Highlights Day 2 Rally RACC Catalunya

domenica 27 ottobre

22:00 WRC Rally RACC Catalunya Review
PROMOTION