NEWS
WRC / 31 ottobre
WRC / Ott Tanak sarà un pilota Hyundai dal 2020
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Rally Emotion
 
Ott Tanak sarà un pilota Hyundai a partire dal 2020.

Il rumor che, negli ultimi giorni, ha catturato tutte le attenzioni degli appassionati ed addetti ai lavori è stato ufficializzato proprio in questi istanti, con il team di Alzenau che ha annunciato di aver siglato un contratto di due anni con il neo Campione del Mondo.

"Sono eccitato di cominciare questa nuova esperienza con Hyundai a partire dalla prossima stagione" - ha detto Tanak - "La visione di Andrea (Adamo, ndr) è molto promettente e si incontra con le mie ambizioni future. La Hyundai ha sempre dimostrato di essere una macchina molto competitiva in questi anni e sarà davvero interessante per me vivere le cose da un'altra prospettiva. Non vedo l'ora di vedere cosa riusciremo a fare insieme nei prossimi anni".

"Siglare un contratto biennale con Ott è la dimostrazione di quanto impegno e ambizione metta Hyundai nel WRC" - ha dichiarato un soddisfatto Andrea Adamo, Team Principal di Hyundai Motorsport - "Quest'anno siamo stati coinvolti nella lotta per il titolo e sono certo che lo saremo anche nelle stagioni a venire. Ott è un talento eccezionale, come abbiamo visto, incredibilmente veloce e consistente su ogni tipo di fondo. Sarà una gran risorsa per Hyundai".
PROMOTION