NEWS
WRC / 2 gennaio
M-Sport ha annunciato la propria line-up 2020
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Red Bull
 
M-Sport ha ufficializzato la propria line-up per la stagione 2020 che prenderà il via con l'ormai imminente 88° Rallye Montecarlo.

La novità è rappresentata da Esapekka Lappi. Il nome del talento finnico era nell'aria dall'indomani del ritiro di Citroen che, di fatto, lo aveva appiedato. Nelle scorse settimane Malcom Wilson si era però riservato qualche altro giorno di riflessione prima di annunciare i propri equipaggi; ufficialità che è arrivata proprio in questi minuti.

Confermati Teemu Suninen e Gus Greensmith. I due finlandesi presenzieranno in tutti gli eventi stagionali, mentre per il britannico è stato confermato un programma ridotto di nove rally.

"Siamo tornati alle nostre radici, schierando un team di giovani, tra i quali due finlandesi" - ha dichiarato Wilson - "Dopo i grandi risultati che Marcus (Gronholm, ndr), Mikko (Hirvonen, ndr) e Jari-Matti (Latvala, ndr) ci hanno regalato in passato non vedo l'ora di vedere all'opera la nuova generazione di Flying Finns. La squadra è giovane, ma piena di esperienza e di ambizione".

Gli hanno fatto eco tutti e tre i piloti che si sono detti entusiasti e pronti a vivere al massimo questa nuova avventura.
PROMOTION