NEWS
CIR / 25 febbraio
Andrea Crugnola pilota ufficiale Citroen Italia nel CIR 2020
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
Andrea Crugnola prenderà parte al Campionato Italiano Rally 2020 con i colori di Citroen Italia.

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ma solo adesso è arrivata l'ufficializzazione da parte del Double Chevron. Il vincitore del CIRA 2019 e vice campione italiano assoluto in carica sarà dunque al via della massima serie tricolore al volante della Citroen C3 R5 ufficiale, sempre navigato da Pietro Elia Ometto.

"Sono particolarmente orgoglioso di affrontare il CIR 2020 insieme a Citroen Italia! - ha dichiarato Crugnola - "Per me è un piacevole ritorno all'interno di un team con cui ho già collaborato in passato. Sarà una grande sfida perché dovremo confrontarci con avversari di grande esperienza su una vettura per noi tutta da scoprire ma che ha dimostrato grande affidabilità ed elevate prestazioni. Siamo pronti a iniziare e cercheremo di essere competitivi sin da subito".

Comincia dunque a delinearsi, anche se a fatica, la lista partenti del prossimo Campionato Italiano Rally che prenderà il via a metà marzo con il Rally il Ciocco e Valle del Serchio, tradizionale evento inaugurale del tricolore.
PROMOTION