NEWS
ALTRO / 29 marzo
Il mondo dei Rally contro il Coronavirus: Uniti Abbiamo Una Marcia In Più
Testo: Redazione

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
La pandemia dovuta alla diffusione del Covid-19 ha paralizzato il nostro amato Paese. La vita di tutti i giorni è stata sconvolta da un nemico tanto invisibile quanto letale, che sta mettendo a dura prova la nostra nazione.

Anche il mondo dei rally cerca di offrire il proprio contributo: tutti insieme noi di Rally Emotion, Rally.it, Rallylink, Rallyssimo, Rally Che Passione, Epic Rally Tribe, Driver TV e Rally Dreamer TV uniamo le forze lanciando una Raccolta Fondi al grido di #UnitiAbbiamoUnaMarciaInPiù.


In un momento in cui tutti dobbiamo rispettare la fondamentale regola del distanziamento, all'insegna del #iorestoacasa, i nostri motori non accennano a spegnersi, cercando di offrire un supporto a coloro che quotidianamente sono in prima linea a combattere anche per noi questa terribile pandemia.


Da Domenica 28 Marzo a Venerdì 1° Maggio, chiunque voglia unirsi a noi potrà dare il proprio contributo, che sarà destinato interamente alla Croce Rossa Italiana.


Da sempre presenti a bordo strada con i propri volontari per supportare gli equipaggi nei momenti di difficoltà, ora è giunto il momento di ricambiare l'enorme sforzo da loro profuso, soprattutto in queste giornate così complicate.



DATI PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE:


IBAN: IT93H0200803284000105889169

Beneficiario: Associazione della Croce Rossa Italiana

Banca: Unicredit SPA, Agenzia Via Lata 4 - 00186 Roma

Causale: CORONAVIRUS RALLY (da indicare obbligatoriamente)



La CRI è attiva in prima linea dall'inizio dell'allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo e screening sanitario e sta dando un contributo importante in molte attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in difficoltà il nostro Paese.


In collaborazione con il Ministero della Salute e con il Dipartimento di Protezione Civile, la CRI sta gestendo in sicurezza i trasporti sanitari dei casi potenzialmente sospetti verso le strutture sanitarie di competenza e dei casi positivi in caso di trasferimento nell'ambito della rete di strutture preposte o di dimissione per le cure domiciliari.


#UnitiAbbiamoUnaMarciaInPiu


Rally.it - Rallylink - Rallyssimo - Rally Emotion - Rally Che Passione - Rally Dreamer TV - Epic Rally Tribe - DriverTV
Link:
Il mondo dei rally supporta la campagna a sostegno della CRI
PROMOTION