NEWS
CIR / 11 marzo
Massiccia copertura mediatica per il Rally del Ciocco
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
Massiccia copertura televisiva per il 44° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

Il round inaugurale della nuova stagione della massima serie tricolore godrà di 15 ore di trasmissioni in diretta e avrà come portale principale la neonata ACI Sport TV presente al canale 228 di Sky e che ha fatto la sua prima apparizione oggi in occasione proprio della conferenza di presentazione dell'appuntamento toscano.

La nuova TV e il sito acisport.it trasmetteranno integralmente e in diretta, a partire dalle 16.20 di venerdì 12, la SPS1 "Il Ciocco", prima prova speciale, che inaugurerà ufficialmente le Power Stage nel Campionato Italiano Rally Sparco, assegnando subito dei punti pesanti in ottica tricolore.

Rinnovata anche la sinergia con la RAI che trasmetterà la Power Stage in differita su Rai Sport HD (Canale 57 del DT) oltre ad offrire una serie di collegamenti nei vari TG Sport e il programma di approfondimento infrasettimanale "Reparto Corse".

Tanti saranno inoltre i collegamenti live, soprattutto nell'intensa giornata di sabato, che, oltre alle già citate, coinvolgeranno varie emittenti televisive locali, come NOI TV, e radio.

Tutto per garantire la massima copertura a un rally che si preannuncia come uno dei più attesi e combattuti dell'anno e che sarà "a porte chiuse" come tutti gli altri eventi sportivi e non che interessano il nostro Paese in questo difficile momento storico.
PROMOTION